Rosario Fiorello parla per la prima volta di Marco Baldini, quando ho deciso di dire basta ho detto basta

Rosario Fiorello parla per la prima volta di Marco Baldini, quando ho deciso di dire basta ho detto basta

Rosario Fiorello parla per la prima volta di Marco Baldini e della sua situazione. Il famoso showman è stato ospite della trasmissione “La Zanzara” su Radio24.

Fiorello su Marco Baldini ha detto: “Lui è unico. Ma deve darsi una mossa. Evidentemente ancora non è cambiato e ha ancora dei problemi. Almeno fino a quando lo sentivo”.

Fiorello, che presto ritornerà in tv su Sky, ha anche detto che non vi è stata rottura tra lui e la sua storica spalla: “C’è sempre grande affetto e sempre ci sarà. Qualsiasi cosa accada quello non può cambiare. Tutti abbiamo avuto dei problemi nella vita, non siamo stati santi, anche io li ho avuti ma a un certo punto quando ho deciso di dire basta ho detto basta“.

Lo showman più famoso d’Italia ha anche risposto alle accuse di Baldini che ha sempre detto di non essere stato aiutato dal conduttore siciliano: “I fatti sono sotto gli occhi di tutti. Non ho intenzione di dire nulla, ma stavamo lavorando insieme su Radio Uno e a un certo punto ha detto: vado via, non voglio più lavorare perché ho dei problemi. E se n’è andato. Tutto qui. Punto”.

Fiorello ha anche parlato delle prossime elezioni politiche di Roma ed ha detto: “Voto, ma non vi dico per chi. In realtà, stiamo senza sindaco da sei mesi e stiamo bene. Se non votassero nessuno, sarebbe meglio. Ogni cittadino è sindaco di se stesso, dopo le elezioni Roma non migliorerà. Non succederà niente. Mia moglie forse vota la Meloni, che anni fa ha fatto la babysitter di mia figlia. La conosce, secondo me vota per lei”.