Selvaggia Lucarelli durissima con Fabrizio Corona, immagino che tutti gli affidati ai servizi sociali usufruiscano di questi permessi!

Fabrizio Corona fermato dai Carabinieri per un controllo, l’amico aveva la patente non in regola

Selvaggia Lucarelli, dalla sua pagina Facebook, attacca Fabrizio Corona e posta le foto del noto fotografo su una lussuosa barca a largo di Capri mentre si scambia delle effusioni amorose con Silvia Provvedi.

La blogger ha postato la foto con il seguente commento: “Immagino che tutti i carcerati affidati ai servizi sociali con 5 anni ancora da scontare usufruiscano di questi permessi. E comunque Don Mazzi ha messo su due belle tette, non c’è che dire. P.s.  Se siete parenti di persone affidate ai servizi sociali e mi volete raccontare come funziona per loro scrivetemi qui su fb, vi leggo”.

Un fan di Selvaggia Lucarelli ha così commentato la foto: “Guarda, viene nella mia palestra a Roma. Non sai che nervoso. Ha 2 persone per “la scorta”, un trainer, due cameraman (cioé in veritá uno, l’altro fa tipo il niente assoluto…il “fabio” di fabio e mingo per capirsi). Questo ogni volta, in sala pesi. Poi si alza per riposarsi e si guarda intorno alla “..mi riconoscete? Sono io!”, tipo Benigni nella scena finale del film di Woody Allen. Sicuramente la galera non ha migliorato la sua profonditá di spirito”.

Selvaggia Lucarelli non ci ha pensato un attimo ed ha risposto che la costanza di frequentare la palestra da parte di Fabrizio Corona è dovuta alle sue prossime vacanze ad Ibiza.