Carovigno, il centro storico diventa zona rossa per le nozze di un noto imprenditore, l’ira dei cittadini

Carovigno, il centro storico diventa zona rossa per le nozze di un noto imprenditore, l’ira dei cittadini

Una delle location più ricercate in Italia per i matrimoni è, senza ombra di dubbio, la Puglia. Solo qualche giorno fa a Bari si è celebrato il matrimonio di mister “libidine” Giampiero Ventura.

La Puglia è stata la location di altri matrimoni tra persone molte popolari del mondo dello spettacolo e del cinema. Ultimamente in Puglia ha festeggiato il proprio matrimonio il figlio di un  magnate indiano.

Ma quello che è successo a Carovigno, in provincia di Brindisi ha dell’incredibile. Un notissimo imprenditore, Adriano Cassano ha deciso di prenotare il centro storico di Carovigno per il suo matrimonio che si è svolto lo scorso 2 giugno.

Adriano Cassano è il proprietario di noti marchi come Happy Casa e Susan O’Brien ed ha deciso di sposarsi nel bellissimo borgo antico di Carovigno.

Il piccolo centro storico è diventato, per i residenti, una zona off-limits, transennata e con divieti di transito.

Il blocco al traffico del centro storico di Carovigno è avvenuto dalle 14,00 di ieri fino alla notte scorsa.

Il provvedimento del primo cittadino di Carovigno  è stato però contestato da molti suoi concittadini. Il sindaco Carmine Brandi ha dichiarato che il centro cittadino è stato chiuso perché la cerimonia si è svolta nel castello Dentice-Di Frasso, che può essere preso in affitto per un costo di 5 mila come è stato fatto da Adriano Cassano.