Paola Caruso la bonas di Bonolis potrebbe essere la conduttrice “Colorado”

Paola Caruso la Bonas di Bonolis sarà la nuova conduttrice di “Colorado”

Paola Caruso, soprannominata “la Bonas” da Paolo Bonolis,  dopo l’Isola dei Famosi, potrebbe essere la nuova conduttrice di  “Colorado”, programma di  Italia 1, molto seguito da  giovani e giovanissimi.

Ma conosciamo meglio Paola la Bonas, che prima di approdare nel Reality Show condotto da Alessia Marcuzzi, era stata una corteggiatrice del programma di Maria De Filippi,  “Uomini e Donne” e  showgirl di “Avanti un altro” di Bonolis. La ex naufraga ora è molto corteggiata dai vertici Rai e Mediaset, perché la sua presenza in Honduras è stata graditissima, non tanto dai suoi compagni di avventura che poco hanno sopportato la sua particolare risata,  ma dal pubblico a casa e da Mara Venier e Simona Ventura, che l’avrebbero vista volentieri come vincitrice.

Paola Caruso potrebbe fare il salto di qualità e riscattarsi, diventando la presentatrice del programma comico tanto seguito dai giovani. In passato  “Colorado” è stato condotto da Rossella Brescia, Belen Rodriguez, Chiara Francini e Diana Del Bufalo. E la Bonas? Cosa farà? Sarà certamente un nuovo volto del palinsesto della prossima stagione televisiva.