Alessia Marcuzzi senza lavoro, il Grande Fratello condotto dalla d’Urso e L’isola dei Famosi dalla Ventura

Alessia Marcuzzi senza lavoro, il Grande Fratello condotto dalla d’Urso e L’isola dei Famosi dalla Ventura

Canale 5 sta rilanciando il “ Grande Fratello”  e “ L’Isola dei Famosi” quindi si prospetta il cambio della conduttrice, la brava, simpatica e molto amata  Alessia Marcuzzi.

La showgirl a breve, presenterà  il  “Coca Cola Summer Festival” ma le voci che in questi giorni circolano, prospettano un cambio della guardia nella conduzione dei programmi storici della Marcuzzi  e sembra si possa trattare di Simona Ventura.

Forse Alessia avrà altri progetti, si dice che potrebbe allargare la famiglia, regalando un fratellino o sorellina ai suoi due figli, Tommaso avuto dall’unione con il calciatore Simone Inzaghi e Mia, avuta dalla relazione con il cantante Francesco Facchinetti.

 Sembra quindi che la prossima edizione del  “Grande Fratello” sarà consegnata a Barbara D’Urso, che in passato ha già condotto dalla terza alla quinta edizione del reality e che quest’anno vedrà un nuovo schema:  ad entrare  nella casa più popolare d’Italia saranno solo vip e non più  concorrenti scelti dopo molti provini .

Per quanto riguarda invece  “L’Isola dei Famosi”, è stato fatto il nome di Simona Ventura, che dopo essere stata un naufraga, passerebbe alla guida del programma.