breaking-news, Gossip & Spettacolo, Italia

Stefano De Martino sguardi complici con Mercedesz Henger, è nato un nuovo amore?

Stefano De Martino sguardi complici con Mercedesz Henger, è nato un nuovo amore

Una foto galeotta scattata a Capri durante uno degli eventi mondani più attesi di questo inizio di estate ha scatenato il gossip.

La foto, che è stata postata da Eva Henger su Instagram, ritrae la sua bellissima figlia Mercedesz Henger, finalista dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi con l’ex marito di Belen, il seducente ballerino Stefano De Martino.

La foto è diventata subito virale e tra i due è sembrato che ci fosse molta complicità. I due hanno partecipato a Capri Night, un evento che ha visto la partecipazione di Alfonso Signorini, Valeria Marini e tanti altri vip del mondo dello spettacolo.

La foto di Stefano De Martino e di Mercedesz Henger ha ricevuto tantissimi commenti da parte dei fan dei due ragazzi. Alcuni fan hanno scritto che “Che bella coppia”, “Mercedesz non fartelo scappare, stareste bene assieme” e “Bellissima coppia, pensaci Stefano!”.

Stefano De Martino alla fine di luglio dovrebbe partire in vacanza con Belen ad Ibiza con il piccolo figlio Santiago ma ora tutti attendono con trepidazione di sapere se tra la bellissima Mercedesz Henger e il famoso ballerino Stefano De Martino ci sia del tenero.