Luca Argentero nuovo flirt con la bellissima e sexy collega Cristina Marino

Si infittisce il mistero sulla vita sentimentale di uno degli attori più famosi italiani, Luca Argentero. Il bellissimo attore, amato dalle donne, ha una storia d’amore monto tormentata con la sua collega Myriam Catania.

In un primo momento  sembrava che i due si fossero lasciati, poi, alcune foto, hanno mostrato la bellissima coppia ancora insieme.

Ma sembra che Luca Argentero stia frequentando in queste ultime settimane la seducente attrice Cristina Marino.

Alcuni giornali di gossip ritengono che tra il tenebroso attore italiano Luca Argentero e la sua giovane collega Cristina Martino ci sia del tenero.

I due si sono conosciuti sul set di “Vacanze ai Caraibi”. Luca Argentero e Cristina Marino sono stati avvistati in uno dei ristoranti più esclusivi di Milano e sembra che la giovane attrice abbia chiesto al famoso attore di prendere una decisione definitiva sul suo futuro.

Cristina Marino ha chiesto a Luca Argentero di scegliere se continuare la sua storia con Mirian Catania o scegliere lei come sua nuova partner.

Luca Argentero e Mirian Catania sono sposati da 7 anni e da quando è iniziata la loro crisi non hanno mai rilasciato dichiarazioni ufficiali sul loro matrimonio.