Diretta finale pattinaggio artistico streaming cielo Tv Sochi 2014: live gara Carolina Kostner

Diretta-finale-pattinaggio-artistico-streaming-cielo-Sochi-2014-live-gara-Carolina-Kostner

Oggi, 20 febbraio, Carolina Kostner potrebbe portare una nuova medaglia all’Italia per questa edizione delle Olimpiadi invernali di Sochi 2014.

La prima manche dell’atleta di Bolzano di ieri è stata semplicemente perfetta tanto da chiudere terza in classifica dietro la campionessa olimpica uscente la sud coreana Yuna Kim e la russa Adekina Sotnikova.

Carolina Kostner vuole a tutti i costi salire oggi sul podio dopo tante amare delusioni accumulate nelle precedenti edizioni delle olimpiadi ultima quella del 2010 a Vancouver quando a causa di una caduta compromise tutta la sua partecipazione all’Olimpiade.

La Kostner ha vinto nel pattinaggio artistico tutto quello che c’era da vincere si è laureata campionessa del mondo ed ha vinto diversi titoli italiani ed europei ma mai è riuscita a vincere una medaglia alle olimpiadi.

Dopo la prima manche di ieri sembra che questa possa proprio essere la volta buona per la famosa atleta azzurra.

Oggi alle 16,00 le atlete scenderanno di nuovo in pista  e la nostra Kostner si esibirà sulle note del Bolero nella manche di pattinaggio libero.

Carolina sentirà nel pomeriggio di oggi il penso di essere una delle favorite alla vittoria finale e dell’attesa in Italia dell’esito della sua gara.

La finale di pattinaggio artistico inizierà alle 16,00 e potrà essere visionata in diretta live su Sly Olimpiadi 1 canale criptato solo per abbonati o su Cielo al 26 della piattaforma digitale in chiaro,

In streaming si potrà vedere Carolina Kostner o su Sky Go o via web al sito di Cielo tv al seguente link: www.cielotv.it .