Diretta partita Europa League Juventus – Trabzonspor streaming gratis: live oggi sedicesimi

Diretta-partita-Europa-League-Juventus – Trabzonspor-streaming-gratis-live-oggi-sedicesimi

E’ arrivata l’ora della rivincita da parte della squadra bianconera, dopo la cocente eliminazione subita ad opera della squadra turca del Galatasaray in Champoins League, oggi la Juventus sul suo cammino in Europa League incontrerà Trabzonspor un’altra squadra proveniente dal Bosforo.

La partita valida per i sedicesimi di Europa League si giocherà alle 19,00 allo “Juventus Stadium” di Torino che si annuncia gremito in ogni ordine di posto.

La Juventus non intende assolutamente snobbare questa manifestazione anzi l’intento è di arrivare fino in fondo per disputare la finale proprio allo “Juventus stadium” di Torino.

Il Trabzonspor si presenta a Torino con l’allenatore in seconda Hami Mandirali che ha preso in mano le redini della squadra dopo le dimissioni dell’allenatore Mustafa Resit Akcay.

La squadra turca non sta certo passando un bel periodo dopo che nelle ultime tre partite in campionato ha subito una pesante sconfitta in casa contro l’Akhisar Belediyespor ed è riuscita solo a pareggiare gli altri due incontri.

In Europa però il Trabzonspor sembra cambiare pelle essendo imbattuto da 14 partite con ben nove vittorie e cinque pareggi e fuori casa non subisce gol da tre partite.

La Juventus di Antonio Conte in campionato sta continuando il suo cammino verso il terzo scudetto consecutivo collezionando record su record e viaggiando ad una media pazzesca di  punti tanto che a fine campionato potrebbe superare la soglia dei 100 punti in classifica.

La squadra bianconera la prossima di campionato sarà chiamata ad un impegno molto delicato il derby contro il Torino di mister Ventura ma conoscendo Conte oggi contro i turchi non risparmierà affatto i suoi giocatori anzi cercherà di chiudere la pratica qualificazione agli ottavi già nella partita di stasera.

La partita di oggi sarà trasmessa in diretta tv sulle piattaforme digitali di Sky calcio e Premium Calcio.

L’aggiornamento in tempo reale della gara potrà essere consultato sui siti www.livescore.it e www.gazzetta.it.

La radiocronaca del match sarà garantita dalla Rai e da diretta sportiva.

In streaming la gara potrà essere visionata scaricando le applicazioni per dispositivi mobili quali smartphone, iPhone e Galaxy ed altre marche e tablet con sistema operativo Android e su pc con sistema operativo Mac e Windows di Sky Go e Premium Play.

In streaming gratis la gara potrà essere seguita su Rojadirecta e Livetv con telecronaca in italiano ma di questi siti non si è a conoscenza se sono stati acquistati i diritti o meno alla trasmissione della partita.

La Juventus non potrà ancora contare su due pedine fondamentali della difesa Chiellini e Bonucci al loro posto saranno schierati Caceras e l’ex Toro Ogbonna.

Turno di riposo per Pirlo che sarà sostituito dal primo minuto da Claudio Marchisio. In attacco chance per Osvaldo che affiancherà Tevez.

La squadra turca del Trabzonspor  giocherà una partita molto coperta per cercare di giocarsi tutte le chance della qualificazione in casa nella gara di ritorno.

Tra le file del Trabzonspor ci sono i due attaccanti Emre e Adrian che sono molto pericolosi, ma la difesa lascia un po’ a desiderare visti i numerosi gol subiti nell’odierno campionato turco.

La vincente di questi sedicesimi di finale si scontrerà con la squadra che risulterà vittoriosa dall’altro sedicesimo di finale tra Fiorentina e la squadra danese dell’ Esbjerg.

Di seguito le probabili formazioni che scenderanno in campo di Juventus e Trabzonspor che si affronteranno alle ore 19,00 allo “Juventus Stadium” di Torino:

Juventus (3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Ogbonna; Isla, Vidal, Pogba, Marchisio, Peluso; Osvaldo, Tevez. Allenatore Antonio Conte.

Trabzonspor (4-3-3): Onur Kıvrak; Bosingwa, Mustafa Yumlu, Aykut Demir, Kadir Keles; Yusuf Erdogan, Janko, Ozer Hurmaci; Adrian, Emre Gural, Adin. Allenatore Hami Mandirali.