Streaming Swansea-Napoli e Esbjerg-Fiorentina gratis: diretta partite oggi Europa League

Diretta-Esbjerg-Fiorentina-e-Swansea-Napoli-streaming-gratis-partite-live-oggi-Europa-League

Oggi scenderà in campo una nutrita pattuglia di squadre italiane che disputeranno i sedicesimi di finale di Europa League.

Alle ore 19,00 a scendere in campo saranno i giocatori della Fiorentina che se la vedranno in Danimarca contro il Esbjerg e la Juventus che giocherà in casa allo “Juventus Stadium” contro i turchi dello Trabzonspor.

Alle ore 21,00 ci sarà la seconda ondata di partitecon la Lazio di Edy Reja che affronterà la squadra bulgara del Ludugorets e il Napoli che se la vedrà nell’ostica sfida in Galles contro lo Swansea allenato da una vecchia conoscenza del calcio italiano e juventino Michael Laudrup.

La Fiorentina che in campionato domenica scorsa ha visto allontanarsi il terzo posto dopo la sconfitta in casa con l’Inter per 2 a 1 oggi cercherà subito di rifarsi contro la squadra danese dell’ Esbjerg.

La sfida sembra a senso unico viste le rose delle due squadre ma Vincenzo Montella fa bene a non fidarsi perché comunque in Danimarca nel tardo pomeriggio di oggi farà molto freddo e poi la squadra dell’Esbjerg anche se non possiede giocatori molto tecnici può contare sulla grande fisicità di molti giocatori e sulla velocità dei suoi esterni.

La Fiorentina oggi non potrà contare su uno dei suoi pilastri principali il calciatore colombiano Cuadrado infortunatosi contro l’Inter ma riavrà dal primo minuto il forte difensore Savic.

Montella medita l’utilizzo dal primo minuto di Mario Gomez.

Ecco le probabili formazioni di Fiorentina e Esbjerg che scenderanno in campo alle ore 19,00 al “Blu Water Arena”:

Esbjerg (4-4-2): Rønnow; Ankersen I Askou, Drobo-Ampem, Knudsen; Ankersen II, Bergvold, Ruben Lucena, Lyng; Fellah, Van Buren.

Fiorentina (4-3-2-1): Neto; Roncaglia, Tomovic, Compper, Pasqual; Mati Fernandez, Borja Valero, Ambrosini; Joaquin, Ilicic; Gomez.

Altra partita molto emozionante sarà sicuramente quella che vedrà contro il Napoli di Rafa Benitez e lo Swansea di Laudrup.

La squadra gallese dopo un inizio in premier League un po’ altalenante si è subito ripresa ed ha fornito delle gare entusiasmanti grazie alla sua notevole organizzazione di gioco e l’ottimo trio di trequartisti quali Lamah, Dyer e Shelvey.

Il Napoli che sembra essere tornato quello di inizi di stagione in campionato nell’ultima di campionato si è sbarazzato con facilità del Sassuolo per 2 a 0 ed è terzo in classifica, posizione che garantirebbe alla squadra partenopea la partecipazione alla prossima Champions League.

Rafa Benitez come sempre metterà in campo la migliore formazione possibile del Napoli con Rafael che prederà ancora una volta il posto in porta dell’acciaccato Reina, al centro della difesa Britos al posto di Fernandez, agli svizzeri Inler e Dzemaili sarà affidato il compito di impostare l’azione azzurra in avanti oltre al solito Higuain, sulla trequarti Callejon e Mertens saranno preferiti ad Insigne e Pandev.

Di seguito le probabili formazioni di Swansea e Napoli che si affronteranno stasera alle ore 21,00:

Swansea (4-2-3-1): Vorm; Tiendalli, Williams, Chico, Davies; De Guzman, Canas; Lamah, Dyer, Shelvey; Bony. A disp. Tremmel, Taylor, Britton, Bartley, Amat, Pozuelo, Vazquez, Routledge. All. Monk

Napoli (4-2-3-1): Rafael; Maggio, Albiol, Britos, Ghoulam; Inler, Dzemaili, Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain. A disp. Reina, Reveillere, Henrique, Behrami, Insigne, Pandev, Duvàn. All. Benitez.

Le gare della Fiorentina e del Napoli saranno trasmesse in diretta tv sui canali digitali di Sky Calcio e Premium Calcio e solo il match dei partenopei anche in chiaro su canale 5.

In streaming i match di Europa League dei viola e dei partenopei potranno essere seguiti su dispositivi mobili quali smartphone, tabet e pc scaricando le applicazioni di Sky Go e Premium Play.

Le due partita potranno essere seguite in streaming gratis sui siti di Rojadirecta e Livetv anche con commento in Italiano ma di questi siti non si è a conoscenza se hanno acquistato legalmente i diritti alla trasmissione delle gare.