Eleonora Brigliadori e Maurizio Costanzo lite in Tv, lei furiosa lascia lo studio

Eleonora Brigliadori e Maurizio Costanzo lite in Tv, lei furiosa lascia lo studio

Una discussione che è diventata accesissima quella tra Eleonora Brigliadori e Maurizio Costanzo. La nota soubrette è stata ospite all’ultima puntata del Maurizio Costanzo show ma poi ha abbandonato la trasmissione in seguito ad un litigio con il conduttore.

La trasmissione affrontava il tema dell’alimentazione vegana e carnivora e la Brigliatori, ad un certo punto della trasmissione, ha iniziato ad alzare la voce.

Eleonora Brigliadori ha asserito, tra lo stupore generale, che ha curato il cancro senza la chemioterapia ma solo con una dieta vegana.

Maurizio Costanzo, per cercare di zittire la soubrette, ha chiesto ai tecnici di studio di spegnere il microfono.

Eleonora Brigliadori ha risposto affermando che: “Se mi dovete togliere il microfono allora vado via…”.

La soubrette si è alzata e prima di abbandonare lo studio ha detto la seguente frase sulla Bibbia: “La Bibbia dice che ci sarà un giorno in cui si capirà cosa hanno fatto gli scienziati di noi. Tolgo il microfono”.

Maurizio Costanzo, prima che la Eleonora Brigliadori abbandonasse lo studio, ha così replicato alle dichiarazioni della soubrette: “Non parlare di rispetto. Sei tu che manchi di rispetto gridando come hai fatto, se preferisci andare via, vai pure via. Hai mancato di rispetto a uno studioso e di questo devi chiedere scusa. Tengo il tuo microfono spento, finché non impari a fare conversazioni civili”.