Cristina Buccino è di nuovo single i suoi tantissimi corteggiatori festeggiano

L’estate è ormai alle porte e varie indiscrezioni spuntano sui più quotati settimanali di gossip. Una fra tutte è la notizia apparsa sul settimanale  “Chi”, diretto da Alfonso Signorini,  che Cristina Buccino è tornata single.  La splendida showgirl diventata popolare per aver preso parte al reality show di Canale 5  “ L’Isola dei Famosi”, aveva una relazione con un noto procuratore di calcio che purtroppo è terminata.

Dopo questo spiacevole episodio, non mancheranno certo notizie di futuri corteggiatori e nel frattempo  la Buccino cerca di guardare avanti pensando al suo lavoro. Infatti dopo aver preso parte alla trasmissione “ Grand  Hotel Chiambretti”, condurrà un programma “ Bikini Island” sul canale televisivo La3.

Cristina Buccino iniziò la sua carriera televisiva dopo essere stata notata da un fotografo a 17 anni; da allora non sono mancate alcune campagne pubblicitarie e sfilate di moda. Nel 2007 è stata accanto a Gene Gnocchi in  “ Artù”, trasmissione in seconda serata di Rai Due ; è arrivata in finale a  “Veline” di Antonio Ricci. Ma il lancio vero e proprio lo ha avuto svolgendo il ruolo della  “professoressa” nel programma di Carlo Conti,  “L’Eredità”.