Gemma Galgani e Giorgio Manetti la storia continua, condurranno insieme un programma su LA5

Gemma Galgani e Giorgio Manetti, la storia continua condurranno insieme un programma su LA5

La storia tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti, la dama e il cavaliere di Uomini e Donne , sembrava giunta alla fine, nella serata speciale andata in onda  il 3 giugno scorso. Gemma aveva sperato che dopo aver letto la  lettera, sarebbe riuscita a sedurre definitivamente Giorgio.

Invece quest’ultimo aveva deciso di interrompere per sempre. Una parte del pubblico della trasmissione di Maria De Filippi, è stato partecipe della delusione della affranta Gemma, mentre altri hanno compreso le ragioni di Giorgio, nel voler chiudere la vicenda.

 La  dama ha poi espresso su Facebook la sua delusione in un post: “Siete voi la mia forza, la mia fonte di energia che mi fa andare avanti come sto andando! Siete importanti e lo sarete sempre nelle mie giornate. I vostri consigli mi fanno crescere […] Il mio grazie è un grazie sincero, ricco di amore e gratitudine. Sono legata a voi da un filo invisibile che ci unisce tutte!!! Buona giornata tesori“.

Tuttavia, i fan della coppia possono ritornare a sperare in una ripresa della storia d’amore, in quanto la coppia potrebbe diventare la protagonista di un nuovo format dedicato a loro. Il progetto dovrebbe far parte del palinsesto della nuova stagione televisiva e andrà in onda su La5.