Arisa amaro sfogo su Facebook farò la fine di Mia Martini, Fiorello la consola

E’ apparso sul profilo ufficiale  Facebook di Arisa, un amaro sfogo della cantante riguardante i mancati inviti ai Wind Music Award e al concerto di Radio Italia.

 Fiorello, nella sua trasmissione di  “Edicola Fiore” di oggi, 8 giugno, le ha dato una risposta molto originale. Ma veniamo ai fatti: Arisa , ottima interprete di canzoni che le hanno fatto vincere il Festival di Sanremo, è rimasta molto delusa per non aver ricevuto gli inviti sia ai Wind Music Award, sia al concerto di Radio Italia. E

 così ha  scritto il triste post, dove ha sottolineato perfino che nessuno la farà finire come la grande Mia Martini. Naturalmente, pronto è stato l’intervento su Dagospia, dove in puro romanesco le scrive : “Aripijate”.

E così oggi, è arrivata la risposta di Fiorello : “Non ti crucciare, ma guarda e passa” proseguendo allegramente:  “Vuoi sapere perché non ti hanno invitato? Se vuoi te lo dico. Perché sei a Sky” e perché farai  il giudice a XFactor.” Fiorello, seguitando con il tono brioso che lo caratterizza, ha detto che hanno tolto il saluto anche a lui da quando è su Sky.