Claudia Ruggeri la sensuale poliziotta di Avanti un altro si sposa con il cognato di Bonolis

Claudia Ruggeri la sensuale poliziotta di Avanti un altro si sposa con il cognato di Bonolis

La sensuale e molto seducente poliziotta del programma di Canale 5,  “Avanti un altro”, Claudia Ruggeri,  tra pochissimi giorni convolerà a nozze con Marco Bruganelli,  fratello della moglie di Paolo Bonolis.  Il loro amore è nato anni fa in Tv, in quanto entrambi lavoravano con il mattatore del pre-serale,  a  “Domenica In”.  La showgirl iniziò la sua carriera come modella, poi partecipò ad un programma di Piero Chiambretti e dal 2004 lavora con Bonolis.

La data del matrimonio è fissata per il 26 giugno ma non sappiamo ancora i nomi dei testimoni. Claudia ha precisato in un’intervista che sarà il suo fidanzato a decidere. E parlando dei suoi cognati ha detto:  “Sono persone meravigliose. Sonia per me è come una sorella. Abbiamo un bellissimo rapporto. Paolo è stupendo e gli voglio un bene dell’anima. E’ un grande professionista, un uomo d’oro, abbiamo un’intesa perfetta anche quando siamo a lavoro in televisione”.

La bella poliziotta  ha precisato che i preparativi per le nozze sono iniziati con molto anticipo. L’abito è stato disegnato dalla stessa stilista che realizzò il vestito di sua cognata. E concludendo ha detto: “ Insomma, sto cercando di organizzarmi al meglio. Come tutte le donne che devono affrontare questo passo importante, ci metto tanto impegno”.