breaking-news, Gossip & Spettacolo, Italia

Aurora Ramazzotti rivela non ho tempo per l’amore, sono single e felice

Aurora Ramazzotti,  bellissima figlia del famoso cantante Eros e della conduttrice Michelle Hunziker, ha svelato di essere single e felice.

Al momento per la figlia della famosa coppia interessa soprattutto la carriera artistica. Aurora Ramazzotti vuole soprattutto dimostrare che non è solo la “figlia di” ma ha talento  e può da sola sfondare nel mondo dello spettacolo.

La ragazza ha anche affermato che per i troppi impegni lavorativi ha dovuto rinunciare, all’ultimo momento,  ad una vacanza.

Aurora Ramazzotti ha detto che desidera lavorare nel mondo dello spettacolo: “E’ vero siete tutti un po’ confusi. La televisione mi piace tanto, da sempre. Amo intrattenere le persone, anche nel mio piccolo lo facevo a scuola, lo faccio sui social. Spero di riuscire a farla. Ce la metterò tutta. X Factor è stato pazzesco, ho avuto il coraggio nonostante le polemiche e ripeterei l’esperienza un miliardo di volte”.

Poi la figlia di Eros e Michelle Hunziker ha parlato della sua vita privata: “ E’ un periodo in cui mi devo concentrare su me stessa. Sono felice, vivo da sola, sto facendo nuove esperienze e non c’è posto in questo momento nella mia vita per un’altra persona. Sarebbe troppo impegnativo. Mi accontento degli amici e soprattutto delle amiche. Sara Daniele in primis. La amo follemente e facciamo tutto insieme, viaggi compresi. Ma non ve lo dico dove andremo…”