Simone Zaza è innamoratissimo delle curve della bellissima fashion blogger Chiara Biasi

Simone Zaza è innamoratissimo delle curve della bellissima fashion blogger Chiara Biasi

I Campionati Europei di Calcio 2016, sono ormai arrivati. Il fischio di inizio è previsto domani sera e l’attaccante della Juventus, Simone Zaza, oltre ad essere felice per la convocazione in Nazionale, può rallegrarsi per aver fatto breccia nel cuore della bella  Chiara Biasi, la fashion blogger più ambita del momento.

Qualche settimana fa Simone, partito per il ritiro con la Nazionale , le  aveva fatto una romantica sorpresa:   Chiara è stata raggiunta da  uno splendido mazzo di rose.

E lei raggiante,  aveva immediatamente postato la foto del fascio di fiori sui social.  Il calciatore con questo gentile gesto, le ha voluto mostrare vicinanza e affetto.

In questi giorni saranno lontani e l’attenzione dei media sarà rivolta oltre che all’attaccante, anche alla sua ragazza. Chissà cosa avverrà in futuro?

Simone Zaza spera di fare un grandissimo europeo in modo da convincere Massimiliano Allegri a schierarlo più frequentemente l’anno prossimo nelle file della Juventus. Nella stagione appena conclusa Simone Zaza ha messo in mostra le sue notevoli qualità da goleador e la sua grandissima professionalità.