Elisa Isoardi continuerà a lavorare in Rai ma precisa non sono stata raccomandata da Matteo Salvini

Elisa Isoardi continuerà a lavorare in Rai ma precisa non sono stata raccomandata da Matteo Salvini

Elisa Isoardi, nuova compagna del leader del Carroccio Matteo Salvini è stata confermata alla conduzione di “A conti fatti”.

In un primo momento erano circolate voci su una possibile chiusura del programma poi, invece, la dirigenza Rai ha deciso che il programma farà parte del palinsesto anche per l’anno prossimo.

Elisa Isoardi è apparsa molto soddisfatta della notizia ed ha dichiarato che: “In questi anni sono cambiati i politici al potere, i direttori e anche i miei scenari sentimentali. Ma se c’è un matrimonio che non ha mai avuto tentennamenti è quello con la Rai. Il mio contratto non è mai stato in discussione”

La Isoardi però ha voluto chiarire che la sua riconferma alla conduzione della seguitissima trasmissione non è dipesa da una “raccomandazione” del suo nuovo compagno Matteo Salvini: “Ci rido sopra. Non me la prendo nemmeno quando dicono che ci sono di mezzo interventi politici. Del mio futuro e della mia carriera parlano i fatti”.

Elisa Isoardi sta vivendo un bellissimo periodo della sua vita. La 33enne conduttrice è innamoratissima di Matteo Salvini e solo qualche giorno fa la loro relazione è stata anche resa pubblica.