Dayane Mello a Milano ad un evento di beneficenza mostra un nude look da capogiro

Dayane Mello a Milano ad un evento di beneficenza mostra un nude look da capogiro

Dayane Mello ha sicuramente trovato il modo per non passare inosservata, lasciando tutti i presenti a bocca aperta. Si è presentata con un elegante abito lungo, rosso in un sottilissimo tulle decorato da delicate applicazioni. Solo uno il particolare dell’abito che ha fatto la differenza rispetto a quelli indossati dalle altre bellissime che hanno preso parte all’evento di beneficenza in favore di Anlaids a Milano.

L’abito era completamente trasparente lasciando pochissimo spazio all’immaginazione. Seno in vista in perfetto stile nude look ed un fantastico lato B appena celato da un filo di perizoma. Diciamo che se non ci fosse stata la cerniera dell’abito cucita in fondo alla scollatura della schiena, la vista panoramica sarebbe stata perfetta.

Per essere una serata dedicata alla beneficenza, possiamo senza dubbio affermare che la top model brasiliana,ex concorrente di “Ballando con le Stelle”, sia stata davvero la più generosa della serata. La sua mise audace ha regalato, infatti, alla vista dei tanti signori, ospiti al party, un’esplosione di bellezza inaspettata per un  serata di beneficenza.

L’abito di Mayell è sulla bocca di tanti vip milanesi che non si risparmiano in commenti sui social. Tra questi c’è quello della modella Elisa D’Ospina che ha definito il look della modella brasiliana. “azzardato per l’occasione”.