Bari, ponte di Via Di Vagno chiuso per lavori dal 13 giugno, info su nuovi percorsi linee Amtab

Bari, ponte di Via Di Vagno chiuso per lavori dal prossimo 13 giugno, info su modifiche percorsi linee Amtab

Una delle arterie principali della città di Bari il Ponte Garibaldi in via Di Vagno, che collega il lungomare  al quartiere Japigia, sarà chiuso per circa un mese per lavori di ripristino.

I Lavori avranno inizio il prossimo 13 giugno e serviranno per ripristinare i giunti di protezione, che con il passare del tempo, sono state danneggiati dal continuo passaggio delle auto e di mezzi pesanti.

I lavori di ristrutturazione del ponte Garibaldi dovrebbero terminare per i primi giorni di luglio.

A rendere noto l’inizio dei lavori è stato l’assessore dei lavori pubblici Giuseppe Galasso:  “Abbiamo voluto aspettare la chiusura delle scuole per ridurre il più possibile i disagi dei cittadini. Si tratta di un lavoro importante per la riqualificazione del piano viabile di una delle principali direttrici stradali di collegamento tra i quartieri Japigia e Madonnella”.

I nuovi lavori determineranno delle variazioni di percorso in alcune linee dell’Amtab. Le variazioni di percorso diventeranno operative dal prossimo 13 giugno al 25 giugno.

Le variazioni delle linee Amtab, così come comunicate dalla stessa azienda, saranno le seguenti:

“Linea 2: in partenza dal C.S. Polivalente: percorso ordinario.; in partenza dalle Piscine comunali: i bus, giunti in via Carulli, svolteranno a destra per piazza Luigi di Savoia, sottopasso Luigi di Savoia, via Capruzzi, via Oberdan, via Masaniello, via Peucetia con ripresa del percorso ordinario.

Linea 2/:  in partenza da via Conenna: percorso ordinario; in partenza dalle Piscine Comunali: i bus, giunti in corso Vittorio Emanuele II, svolteranno a destra per Corso Cavour, via Carulli, piazza Luigi di Savoia, sottopasso Luigi di Savoia, via Capruzzi, via Oberdan, via Masaniello, via Peucetia, con ripresa del percorso ordinario.

Linea 10:  in partenza da via Camillo Rosalba: i bus, giunti su via Dei Mille, svolteranno a destra per via Capruzzi, via Oberdan, via Masaniello, via Peucetia, con ripresa del percorso ordinario; in partenza dal C.S. Polivalente: percorso ordinario.

Linea 14: in partenza dal C.S. Polivalente: percorso ordinario; in partenza dalla Zona Industriale: i bus, giunti in via Carulli, svolteranno a destra per piazza Luigi di Savoia, sottopasso Luigi di Savoia, via Capruzzi, via Oberdan, via Masaniello, via Peucetia, con ripresa del percorso ordinario.

Linea 25: direzione Zona industriale: i bus in partenza da piazza Luigi di Savoia, percorreranno il sottopasso Luigi di Savoia, via Capruzzi, via Oberdan, via Masaniello, via Peucetia, con ripresa del percorso ordinario; in partenza dalla Zona industriale: percorso ordinario fino a corso Sonnino con capolinea in piazza Luigi di Savoia”.