Cher starebbe lottando tra la vita e la morte è stata colpita da un pericoloso virus

Cher starebbe lottando tra la vita e la morte è stata colpita da un pericoloso virus

Cher, secondo quanto riportato dal sito RadarOnLine, avrebbe contratto un pericoloso virus che starebbe mettendo a rischio la sua vita.

Cher, il suo vero nome è Cherilyn Sarkisian LaPierre, ha da poco compiuto 70 anni ed è considerata una delle più brave cantanti al mondo.

La cantante e attrice americana sarebbe stata colpita da un virus ai reni che poi si sarebbe propagato, con grandissima velocità, in tutto il resto del corpo. Le sue cattive condizioni di salute avrebbero costretto allo staff della cantante di annullare il tour “Dressed to kill”.

Cher, in seguito alle sue condizioni di salute, starebbe cercando di far pace con i suoi familiari in particolare con i figli e la madre.

Cher  ai figli ha comprato alcune case, mentre all’anziana madre le ha chiesto di trasferirsi nella sua lussuosa residenza.

Un amico della famosissima cantante avrebbe rivelato che: “Sa di avere un tempo limitato da vivere, sta riconsiderando gli scontri del passato e sta mettendo tutto a posto in modo che a nessuno dei suoi parenti manchi qualcosa quando se ne andrà”.

Cher da tempo lotta contro un virus molto aggressivo il Epstein-Barr, che le ha provocato una mononucleosi e l’insorgenza di alcuni tumori.

La carriera di Cher è stata costellata di successi e di grandi riconoscimenti come l’Oscar vinto come miglior attrice nel film “Stregata dalla luna”.