Belen posta foto artistica hot sui social il web esplode con più di 100 mila like

Una foto bianca e nero che ritrae Belen Rodigruez nuda postata sulla sua pagina Facebook ha fatto impazzire i suoi fan con oltre  100 mila like in pochissime ore.

La pagina della showgirl argentina ha raggiunto anche l’incredibile numero di 4 milioni di fan. La foto, che ha fatto impazzire i tantissimi fan di Belen Rodriguez, la ritrae nuda seduta sull’altalena e con le gambe accavallate e il seno coperto dalle mani incrociate.

Nella foto, che non sembra per nulla volgare, la showgirl mostra anche  il suo famoso tatuaggio raffigurante una farfallina.

In questi giorni si è parlato di una possibile reunion di Belen con Stefano De Martino ma sembra che il bel ballerino napoletano non abbia accettato le nuove avance dell’ex moglie.

Così Belen si è rituffata nel lavoro ed è ora testimonial mondiale della Guess  una notissima casa di moda.

Subito dopo aver raggiunto il fatidico numero di 4 milioni di fan Belen Rodriguez ha postato una frase per ringraziare i suoi tanti fan: “Volevo festeggiare insieme a @Guess @marciano e a tutti quanti voi 4 milioni di noi!!!!! Grazie a tutti!!!!! #soddisfazionienormi non avrei mai creduto di arrivare fino a qui, ma con la determinazione si arriva ovunque se uno sa aspettare. Grazie a chi mi ha accompagnata in questi anni, grazie a chi mi ha sopportata nei giorni brutti e nei giorni belli. Grazie a chi mi ha tenuta per mano e mi tiene ancora, grazie a chi ci ha creduto, grazie a chi ha saputo vedere chi sono oltre alle apparenze. Grazie a chi è passato per la mia vita perché ogni particolare mi ha fatto diventare chi sono oggi. E sono davvero felice di potermi vedere così”.