Belen addio a Stefano De Martino e sempre più vicina a Andrea Iannone, campione della MotoGp

Belen addio a Stefano De Martino e sempre più vicina a Andrea Iannone, campione della MotoGp

Sembra che tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sia definitivamente finita. I due andranno in vacanza insieme a fine luglio ma solo per accontentare il figlio Santiago  ma da tempo ognuno dei due ha una vita propria.

Belen, in questi ultimi giorni, sta frequentando il campione di motociclismo Andrea Iannone. I due stanno soggiornando in uno splendido albergo di Sestri Levante che si affaccia sulla bellissima Baia del Silenzio.

Andrea Iannone e Belen sono stati paparazzati più di una volta insieme. Il campione della MotoGp e la bella showgirl argentina solo la scorsa settimana erano stati fotografati insieme in un ristorante esclusivo di Milano , poi hanno partecipato ad una festa e ora stanno alloggiando nello stesso albergo a Sestri Levante.

Le foto dei due insieme ad altri amici a Sestri Levante in pochissimo tempo sono diventate virali tanto che  in molti pensano che Belen non sia più single ma che il suo nuovo compagno sia proprio il campione della MotoGp, Andrea Iannone.

Solo qualche mese fa Andrea Iannone disse: “Alle “ombrelline” del Motomondiale preferisco di gran lunga Belen. Nessuno potrebbe resistere al suo fascino”.

Sembra proprio che Andrea Iannone, in effetti, non sia riuscito a resistere al fascino di Belen.