Cristiano Ronaldo la sua nuova fiamma è la prorompente modella italiana Elisa De Panicis

Cristiano Ronaldo la sua nuova fiamma è la prorompente modella italiana Elisa De PanicisCristiano Ronaldo la sua nuova fiamma è la prorompente modella italiana Elisa De Panicis

Cristiano Ronaldo, uno dei più forti calciatori del mondo da sempre grande playboy, sembra però che in quest’ultimo periodo sia innamoratissimo di una bellissima ragazza.

La ragazza dalla bellezza mozzafiato è italiana, si chiama Elisa De Panicis ed è nota al grande pubblico per aver partecipato alla seguitissima trasmissione “Uomini & Donne”.

La ragazza, che ha un fisico tutte curve, durante la trasmissione “Uomini & Donne”, fu corteggiata da Alessio Lo Passo ma la storia non andò a buon fine.

Elisa De Panicis non si è arresa ed ha partecipato a “Supervivientes” l’isola dei famosi spagnola e in quella trasmissione sembra che Cristiano Ronaldo l’abbia notata.

Il fortissimo giocatore portoghese, che in questi giorni è impegnato con la sua nazionale agli Europei, è stato qualche giorno fa paparazzato con la bella Elisa De Panicis a bordo di uno yacht da mille e una notte.

Elisa De Panicis che è nata a Milano ed è una modella molto nota, sembra che con il suo fisico abbia fatto breccia al cuore del fortissimo calciatore portoghese.

In molti aspettano la fine dei campionati europei per vedere se la storia d’amore tra Elisa De Panicis e Cristiano Ronaldo continuerà, oppure se è stato solo un flirt di inizio estate.