Streaming Sampdoria – Milan gratis: diretta partita oggi serie A

Streaming-Sampdoria - Milan-gratis-diretta-partita-oggi-serie-A

Allo stadio “Luigi Ferraris” di Genova oggi alle ore 15,00 per la venticinquesima giornata di campionato si disputerà l’interessante match tra il Milan e la Sampdoria.

Le due squadre guidate entrambe da tecnici stranieri hanno lo stesso score nelle ultime quattro gare di due vittorie una sconfitta ed un pareggio.

Il Milan però visto contro l’Atletico Madrid mercoledì è stato senza ombra di dubbio il migliore della stagione e se giocasse con la stessa voglia ed intensità anche in campionato potrebbe ambire a conquistare un posto per la prossima edizione di Europa League che fino a poco tempo fa sembrava un miraggio.

La Sampdoria, dopo un inizio di campionato a dir poco disastroso, con l’avvento di Mihajlovic in panca al posto di Delio Rossi ha cambiato totalmente registro allontanandosi dalle zone calde della classifica e conquistato il centro della graduatoria rendendo molto più sereno l’ambiente e lo stesso club.

Oggi i blucerchiati come ogni gara se la giocheranno fino all’ultimo secondo senza risparmiarsi e senza fare barricata ma con la voglia di giocarsela a viso aperto.

Il Milan dovrà cercare di portare a casa i tre punti per poter cercare di continuare la sua scalata in classifica verso le posizioni più consone ad un club come quello rossonero.

Il diavolo domenica scorsa si è imposto in casa contro il Bologna grazie ad una rete capolavoro negli ultimi minuti della gara di Supermario Balotelli, mentre la Sampdoria è stata sconfitta per 3 a 0 all’Olimpico da una splendida Roma.

La gara di oggi potrà essere visionata in diretta tv sulle piattaforme digitali di Sky e Mediaset Premium gratis solo per abbonati.

L’aggiornamento quasi in  tempo reale del risultato potrà essere consultato sui siti www.livescore.it e sul rimodernato portale www.gazzetta.it il primo gratis anche per smartphone e tablet.

In streaming la gara potrà essere seguita scaricando le applicazioni per smartphone e tablet con sistema operativo  Android e pc portatili con Windows e Mac di Sky Go e Premium Play.

Sempre in streaming ma gratis si potrà vedere il match collegandosi via internet ai siti Rojadirecta e Livetv con possibilità anche di commento in italiano ma di questi siti non si è a conoscenza se hanno regolarmente acquistato o meno i diritti alla trasmissione della gara.

Qui Samp: Sinisa Mihajlovic non potrà contare su mezza difesa che è stata appiedata dal giudice sportivo infatti non potranno essere della gara il difensore centrale Gastaldello e il forte esterno destro De Silvestri.

In attacco torna l’eroe del derby contro il Genoa Maxi Lopez, ma l’attaccante voluto fortemente da mister Mihajlovic non potrà essere disponibile dal primo minuto perché accorto di preparazione.

In attacco spazio a sorpresa all’ex Bari e Roma Okaka che formerà con Eder e Gabbiadini un tridente super offensivo.

Il Milan dovrà fare a meno di supermario Balotelli che non si è ripreso dalla botta subita in Champions alla spalla contro l’Atletico Madrid al suo posto un ex rimpianto dai tifosi blucerchiati Giampaolo Pazzini che sarà coadiuvato in attacco dai trequartisti Honda, la rivelazione Taarabt e l’idolo Kakà.

Non ci sarà De Sciglio che quest’anno ha dovuto spesso dare forfait in seguito ai numerosi infortuni patiti al suo posto sarà adattato Emanuelson.

A centrocampo ritorna Riccardo Montolivo che non ha partecipato alla gara di coppa perché squalificato che prenderà il posto del ghanese ex Chelsea Essien.

Ecco le probabili formazioni di Sampdoria e Milan che scenderanno in campo alle ore 15,00 al “Luigi Ferraris”:

Sampdoria (4-2-3-1): Da Costa; Berardi, Mustafi, Fornasier, Regini; Palombo, Krsticic; Soriano, Eder, Gabbiadini; Okaka.  A disp.: Fiorillo, Salamon, Costa, Rodriguez, Renan, Bjarnason, Obiang, Sestu, Wszolek,Maxi Lopez, Sansone. All.: Mihajlovic

Milan (4-2-3-1): Abbiati; Abate, Bonera, Rami, Emanuelson; De Jong, Montolivo; Honda, Kakà, Taarabt; Pazzini. A disp.: Amelia, Mexes, Zaccardo, Silvestre, Zapata, Constant, Essien, Muntari, Poli, Saponara. All.: Seedorf.