Belen Rodriguez il ristorante Ricci sta facendo acqua da tutte le parti, ci sono fatture non pagate?

Belen Rodriguez il ristorante Ricci sta facendo acqua da tutte le parti, ci sono fatture non pagate

Belen Rodriguez è sempre al centro di pettegolezzi e oltre alla crisi coniugale con il ballerino Stefano De Martino, di cui si parla ormai da tempo, ora è alle prese con un’altra situazione incresciosa. La bella argentina sarebbe coinvolta in una presunta crisi economica. Vediamo cosa è accaduto.

La showgirl ha aperto un ristorante a Milano alcuni mesi fa,  in società con Joe Bastianich , “Il Ricci”. Si dice che il locale a causa dei bassi ricavi, stia facendo acqua da tutte le parti. Le ultime notizie dicono che starebbe per entrare un nuovo socio  pronto ad investire  denaro  per risollevare la situazione. Il nuovo socio è il motociclista Andrea Iannone, molto amico del fratello di Belen, Jeremias.

Secondo gli ultimi aggiornamenti diffusi da Alberto Dandolo di Dagospia, un fornitore del ristorante Ricci, avrebbe dato inizio ad una controversia verso Belen e Joe Bastianich,  per alcune fatture non saldate, che ammonterebbero a 12 mila euro.

In attesa di ulteriori sviluppi sulla imbarazzante vicenda, la ex moglie di De Martino pensa alle vacanze che trascorrerà con il padre di suo figlio, ma in case separate, perché da alcuni giorni circolano voci di una sua relazione proprio con il nuovo socio del Ricci, Andrea Iannone.