Incidente domestico per Nancy Brilli ha rischiato di perdere un occhio

Incidente domestico per Nancy Brilli ha rischiato di perdere un occhio

Brutta avventura per Nancy Brilli. A causa di un  incidente domestico ha rischiato di perdere la vista. L’attrice , molto  affaticata per il suo lavoro che la vede protagonista in una fiction su Canale 5, “Matrimoni e altre Follie”, si è versata  casualmente in un occhio,  del detersivo.

Nelle foto pubblicate da una nota rivista di gossip, la si vede con una vistosa benda sull’occhio sinistro e  ha così raccontato:  “Succede che quando sono davvero molto stanca faccio gesti inconsulti .  In questo caso, inavvertitamente, mi sono buttata in un occhio un detersivo un po’ acido. Ho sentito subito un bruciore molto forte, sono corsa verso il lavandino per lavarmi la faccia con l’acqua fresca”.

Ma il dolore persisteva, così è dovuta ricorrere alle cure ospedaliere. Dopo essere stata medicata, le hanno bendato l’occhio che dovrà rimanere coperto per alcuni giorni. I medici l’ hanno rassicurata dicendole di essere stata molto fortunata perché l’ incidente  avrebbe potuto avere conseguenze più gravi, cioè la perdita dell’occhio.

A causare tutto ciò è il lavoro, che in questo momento la vede parecchio impegnata  “Ho girato la fiction, poi è partita la promozione. Ho fatto un sacco di cose, non ho avuto molto tempo per fermarmi e riposare. E questo è il risultato”.