Elisa De Panicis la nuova fiamma di Cristiano Ronaldo rivela è un ragazzo speciale in tutti i sensi

Elisa De Panicis la nuova fiamma di Cristiano Ronaldo rivela è un ragazzo speciale in tutti i sensi

Elisa De Pancis in questi giorni è al centro del gossip per la sua presunta love story con Cristiano Ronaldo.

La bellissima e formosa modella ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” è stata fotografata su un mega yacht ad Ibiza in compagnia del famoso giocatore portoghese.

La stupenda Elisa De Pancis ha parlato del suo Ronaldo:  “Non posso parlare della mia situazione con Cristiano… non voglio rovinare il nostro rapporto… Cristiano è un ragazzo speciale di grande generosità, in tutti i sensi. […] Non le rispondo perché non mi sembra giusto parlare di me e Cristiano in questo momento, che è impegnato con gli Europei di calcio. Se ho fatto sesso con lui? Non rispondo”.

La modella ha chiarito che è quasi impossibile non innamorarsi di Ronaldo e poi ha confessato che: “Sì, eravamo insieme e siamo stati benissimo. Ma guardi che non ci siamo nascosti, sia sul suo yacht, sia quando stavamo in giro insieme, pubblicamente. È avvenuto tutto alla luce del sole. Se sono innamorata di lui? Come si fa a non esserlo…”. Infine, ha dichiarato che per lei non conta l’invidia che, in questo momento, molte donne potrebbero provare nei suoi confronti: “Ciò che conta è il rapporto che mi lega a Cristiano, ci tengo”.