Valerio Scanu durissimo attacco a Maria De Filippi le ho chiesto aiuto ma non è mai arrivato

Valerio Scanu durissimo attacco a Maria De Filippi le ho chiesto aiuto ma non è mai arrivato

I rapporti tra Valerio Scanu e Maria De Filippi sono tesissimi. Il famoso cantante, che ha partecipato anche all’Isola dei Famosi,  alla precisa domanda di un giornalista sui rapporti con la famosa conduttrice. ha risposto che “non ci sono”.

Maria De Filippi ha subito replicato al cantante affermando che: “Io voglio bene a Valerio, quello che ha detto va bene. Va bene tutto quello che vuole dire lui“.

Ma Valerio Scanu ha voluto precisare il perché i rapporti con la famosa conduttrice sono definitivamente terminati: “E ti devo dire che mi ha dato anche fastidio. Dire ti voglio bene è importante. Ed è una cosa che va dimostrata, non va detta tanto per. Spesso ho chiesto a Maria un aiuto, che non è arrivato. Voler bene ad una persona, significa vederla, anche al di là del lavoro: e questo con lei non avviene. Che senso ha, quindi, quel ti voglio bene?”.

Solo qualche mese fa Valerio Scanu aveva dichiarato che Maria De Filippi non lo aveva per nulla aiutato:  “Amici mi ha fatto conoscere al pubblico e ha dato il via alla mia carriera, ma tutto quello che ho realizzato in seguito l’ho fatto solo perché mi sono rimboccato le maniche, non perché ero il figlio di Maria. Ci sono stati momenti in cui ho chiesto supporto ad Amici e a Maria De Filippi e il supporto non è arrivato”.