Ai Mtv Awards succede di tutto Stash dei The Kolors sputa ad una telecamera poi litiga con il conduttore Mandelli

Furiosa lite tra Stash  dei The Kolors e Francesco Mandelli famoso conduttore televisivo ed attore di successo.

La lite è scoppiata durante l’edizione 2016 degli Mtv Awards che si sono svolti al Parco delle Cascine di Firenze.

La famosa band si è prima esibita con una delle canzoni più famose “Me minus you” che fa parte dell’ultimo loro album Out, pubblicato un anno fa.

L’esibizione del cantante della band Stash, decisamente, non è stata una delle migliori. Stash è sembrato molto svogliato ed ha cantato con sufficienza.

Francesco Mandelli conduttore della serata, subito dopo l’esibizione incolore dei The Kolors,  ha invitato il gruppo a rimanere sul palco per la consegna del premio.

I The Kolors hanno deciso di abbandonare il palco lasciando di sasso il conduttore che ha pronunciato alcune battute per cercare di stemperare l’atmosfera creatasi.

Subito dopo la serata Stash su Facebook ha postato un messaggio nel quale si scusava con il pubblico di quello che era successo ed inoltre dello sputo rivolto ad una telecamera mentre stava abbandonando il palco.

Il commento di Stash su Facebook dopo poco tempo è stato cancellato. In seguito sempre su Facebook  è apparso un video nel quale è filmata la lite tra Mandelli e Stash.

Nel video si sente Mandelli che si rivolge con toni minacciosi a Stash affermando che: “Ti sto dando il premio e tu te ne vai! Ma tu chi sei? Io sto lavorando!”.