Maradona su Icardi “Le persone senza un codice per me è come se fossero morte”, la replica di Wanda Nara “Pensi alla sua vita”

Maradona su Icardi “Le persone senza un codice per me è come se fossero morte”, la replica di Wanda Nara  “Pensi alla sua vita”

Diego Armando Maradona alla fine della grande vittoria dell’Argentina contro il Venezuela nei quarti della Coppa America ha parlato della sua nazionale ed anche di alcuni esclusi eccellenti tra cui il forte attaccante dell’Inter Mauro Icardi.

L’Argentina del C.t. Martino ha strapazzato il Venezuela con un perentorio 4 a 1 ed ora si giocherà la finale con gli Stati Uniti d’America.

Maradona su Icardi ha detto che: “Dopo tutto quello che è successo tra lui, Wanda Nara e Maxi Lopez, io sono un tifoso di quest’ultimo. Le persone senza un codice per me è come se fossero morte“.

Alle durissime dichiarazioni di Maradona su Icardi ha risposto Wanda Nara compagna del giocatore dell’Inter che ha replicato con la seguente dichiarazione: “Pensi alla sua vita… Le sue parole le ho prese così come sono… Maradona farebbe bene ad occuparsi soltanto della sua vita e non di quella degli altri. Icardi? Mauro non è stato convocato esclusivamente per una scelta tecnica. In Argentina ci sono tanti attaccanti forti, tra cui c’è anche lui… che però ha solo 23 anni. Ha la stima di tantissimi allenatori tra cui Mancini, Simeone e Mourinho. Un libro? Sì, lo sta scrivendo… ma non vuole che se ne parli per ora”.

Wanda Nara ha anche parlato del suo ex marito: “Maxi Lopez? I miei figli non vogliono nemmeno vederlo. A tutte le donne posso augurare di trovare un uomo come Mauro Icardi”.