Streaming Juventus – Torino gratis: diretta partite live oggi posticipo serie A

Streaming-Juventus – Torino-gratis-diretta-partite-live-oggi-posticipo-serie-A

A Torino oggi è il giorno del derby della Mole tra Juventus e Toro che si affronteranno nel posticipo domenica 23 febbraio ’14  alle ore 18,30.

I bianconeri devono subito rispondere alla Roma e cercare di mantenere inalterate le distanze.

Il Torino dopo la stupenda vittoria di Verona voglio coronare la loro stagione fin qui eccezionale con una vittoria del derby contro una Juventus macina sassi capace di infrangere record su record e di vincere in casa dodici incontri su dodici disputati.

La Juventus deve giocare dopo l’impegnativa gara  di giovedì con la squadra turca del Trabzonspor e deve trovare l’energie necessarie per contrastare un Toro in grande spolvero.

Il derby della mole potrà essere visto in diretta tv sulle piattaforme digitali di Sky Calcio e Premium Calcio gratis solo per abbonati.

L’aggiornamento in tempo reale del risultato del derby potrà essere visionato su www.livescore.it .

La radiocronaca della gara si potrà seguire collegandosi alle frequenze di Rai 1 e Diretta Sportiva.

In streaming la gara potrà essere guardata scaricando le applicazioni di Sky Go e Premium Play per dispositivi mobili quali iPhone, Galaxy e altri modelli di smartphone e tablet, iPad e iPod con sistema operativi Android e Pc portatili con Windows e Mac.

In streaming gratis sarà possibile visionare la gara in diretta live online su Rojadirecta e LiveTv con commento in italiano ma di questi siti non si sa se hanno acquistato legalmente i diritti per la trasmissione del Derby.

Qui Juventus: Antonio Conte potrà contare nuovamente su Barzagli che torna dal primo minuto in campo al posto dell’ex Ogbonna, non ancora disponibile Chiellini che vedrà il derby dalla tribuna con l’uruguaiano Caceras in campo.

Claudio Marchisio è in ballottaggio per un posto in campo con Andrea Pirlo anche se sembra favorito il secondo.

In attacco torna lo spagnolo Llorente che affiancherà l’apache Tevez autore di una grande prova giovedì contro i turchi del Trabzonspor.

Mister Ventura ha nuovamente Bovo che dovrebbe essere schierato dal primo minuto nel tridente dei centrali difensivi con Glik e Moretti.

Il centrocampo del Toro oggi sarà composto dai centrali Vives, Kurtic e El Kaddouri, in avanti la coppia che tanto piace anche ai dirigenti bianconeri composta da Alessio Cerci e Ciro Immobile.

Di seguito le probabili formazioni di Juventus e Torino che si affronteranno alle ore 18,30 di oggi pomeriggio:

Juventus (3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Barzagli; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Llorente, Tevez. A disp.: Storari, Rubinho, Ogbonna, Peluso, Isla, Marchisio, Padoin, Giovinco, Osvaldo, Quagliarella. All.: Conte.

Torino (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Darmian, Vives, Kurtic, El Kaddouri, Masiello; Cerci, Immobile. A disp.: Gomis, Berni, Rodriguez, Maksimovic, Vesovic, Pasquale, Basha, Tachtsidis, Gazzi, Farnerud, Larrondo, Meggiorini. All.: Ventura