Diretta partita serie A Juventus – Torino streaming gratis: live oggi derby Mole

Diretta partita serie A Juventus – Torino streaming gratis: live oggi derby MoleDiretta-partita-serie-A-Juventus-Torino-streaming-gratis-live-oggi-derby-Mole

Grande sfida oggi alle ore 18,30 allo “Juventus Stadium” di Torino tra i bianconeri di Antonio Conte e i granata di Giampiero Ventura.

Sarà una gara tiratissima come ogni derby che si rispetti da una parte la Juventus prima in classifica con una rosa di campioni dall’altra il Torino l’autentica rivelazione del campionato con la voglia matta di fare uno sgambetto agli “odiati” cugini.

Farà molto caldo oggi pomeriggio allo “Juventus stadium” di Torino gremito in ogni ordine di posto  perché i quarantamila spettatori sicuramente faranno sentire il loro tifo per la squadra del cuore.

La Juventus viaggia verso il suo terzo scudetto di fila con una media punti da record avendo collezionato la bellezza di 63 punti dopo soli 24 giornate disputate.

Ma la Roma non molla ed anche ieri lo ha dimostrato vincendo a Bologna con il risultato di 1 a 0 e riportandosi in classifica sempre più al secondo posto subito dietro alla Juventus.

La squadra bianconera in casa ha vinto tutti i dodici incontri disputati ma oggi sarà una gara differente dove a vincere sarà chi avrà più benzina.

Il Torino nel posticipo di lunedì scorso ha vinto in casa del Verona con un roboante 3 a 1 dopo essere passato in svantaggio e rifilando in un solo tempo 3 reti ad una delle squadre che gioca il miglior calcio di questo campionato.

La scorsa partita di campionato ha mostrato in che forma sono i granata che hanno in Cerci ed Immobile due giocatori che da soli hanno realizzato la bellezza di 24 reti.

La Juventus potrebbe oggi risentire della stanchezza della prova di giovedì sera in Europa League ma conoscendo Conte la squadra bianconera scenderà in campo oggi motivata e con grinta da vendere più del solito.

La gara di oggi sarà trasmessa in diretta tv sulle piattaforme digitali terrestri di Sky Calcio e Premium Calcio.

L’aggiornamento in tempo reale del risultato sarà garantito dai siti www.livescore.it e www.gazzetta.it .

La radiocronaca della sfida potrà essere seguita per chi sarà costretto a viaggiare in auto durante il match sulle frequenze di Rai radio 1 e diretta sportiva.

In streaming la gara potrà essere visionata in diretta scaricando le applicazioni per smartphone , tablet e pc di Sky Go e Premium Play.

In streaming gratis il derby della mole potrà essere visionato collegandosi ai siti web di Rojadirecta e LiveTv dei quali non si sa se hanno acquistato o meno legalmente i diritti alla trasmissione della gara.

La Juventus dovrà fare a meno di Chiellini non ancora in perfetta forma non sarà schierato al suo posto l’ex Ogbonna ma Caceras che sta fornendo nell’ultimo periodo delle ottime prestazioni.

A centrocampo ancora panchina per l’eroe delle ultime sfide contro il Toro Claudio Marchisio che comunque sarà pronto a scendere in campo quanto mister Conte lo riterrà opportuno.

Ritorna in avanti accanto a Tevez li spagnolo Llorente che in Europa League inizialmente è andato in panchina.

Tutte e due i tecnici, Ventura e Conte non hanno voluto rilasciare interviste pre-gara.

Mister Ventura tranne l’infortunato Barreto e lo squalificato portiere Gillet potrà contare sull’intera rosa a disposizione.

In difesa il muro dei centrali sarà composto da Glik e Moretti ed a centrocampo si muoveranno in cinque per contrastare le avanzate dei vari Vidal e Pogda.

In attacco tutte le speranze sono riposte sul duo delle meraviglie composto da Cerci e Immobile.

Di seguito le probabili formazioni di Juventus e Torino che scenderanno in campo alle ore 18,30 allo “Juventus Stadium” di Torino:

Juventus (3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Barzagli; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Llorente, Tevez. A disp.: Storari, Rubinho, Ogbonna, Peluso, Isla, Marchisio, Padoin, Giovinco, Osvaldo, Quagliarella. All.: Conte.

Torino (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Darmian, Vives, Kurtic, El Kaddouri, Masiello; Cerci, Immobile. A disp.: Gomis, Berni, Rodriguez, Bovo, Vesovic, Pasquale, Basha, Tachtsidis, Gazzi, Farnerud, Larrondo, Meggiorini. All.: Ventura