Diretta streaming Inter – Cagliari gratis: partita live oggi serie A

Diretta-streaming-Inter – Cagliari-gratis-partita-live-oggi-serie-A

Allo stadio Giuseppe Meazza di Milano oggi alle ore 15,00 si incontreranno Inter e Cagliari per un match valido per la venticinquesima giornata di campionato di serie A.

Dopo un inizio dell’anno da parte dell’Inter quantomeno sconcertante senza vittorie e con partite molto deludenti la squadra nerazzurra da due gare sembra aver ripreso convinzione di se stessa vincendo in caso contro il Sassuolo ed espugnando il difficile campo di Firenze battendo sabato scorso i Viola con il risultato di 2 a 1.

L’Inter con le due vittorie consecutive è riuscita a rafforzare il suo quinto posto che vale la qualificazione all’Europa League ed ad avvicinarsi al quarto posto detenuto proprio dai gigliati di Firenze distante attualmente solo cinque lunghezze.

Il Cagliari invece nelle ultime quattro gare ha collezionato tre sconfitte ed una sola vittoria ed è ripiombato nella zona retrocessione.

I punti di vantaggio della squadra sarda dal Catania terzultimo in classifica sono soltanto cinque ed un ulteriore sconfitta oggi potrebbe costare la panchina al tecnico Lopez.

L’Inter sembra rinata e sabato scorso ha giocato forse una delle migliori sue gare contro la Fiorentina andando più volte vicina alla rete e dimostrando una solidità difensiva che nelle ultime partite sembrava del tutto smarrita.

La gara potrà essere seguita in diretta tv su Sky Calcio e Premium Calcio gratis solo per abbonati.

L’aggiornamento in tempo reale del risultato del match potrà essere consultato sui siti www.livescore.it e www.gazzetta.it  .

In streaming la gara potrà essere visionata scaricando le applicazioni per dispositivi mobili quali smartphone e tablet con sistema operativo Android e pc portatili dotati di Windows e Mac di Sky Go e Premium Play.

In streaming gratis il match si potrà vedere su i siti di Rojadirecta e LiveTv anche con commento in italiano ma non si è a conoscenza se questi siti hanno acquistato legalmente la licenza per la trasmissione dell’incontro.

Walter Mazzarri ancora una volta farà a meno in difesa di Hugo Campagnaro e Andrea Ranocchia non ritenuti dal mister ancora in forma al loro posto l’eterno Walter Samuel che da quando è rientrato ha ripreso in mano le redini difensive della squadra e il giocatore portoghese Rolando che sta sempre più guadagnando stima e fiducia del tecnico e della società tanto che sembra vicino l’acquisto dell’intero cartellino dal Porto.

Ritornano a centrocampo sia il brasiliano Hernanes che l’argentino Cambiasso che formeranno una linea mediana assortitissima con il colombiano Fredy Guarin.

In attacco ancora panchina per Icardi autore della rete decisiva contro la Fiorentina in campo la coppia formata da Diego Milito ancora a digiuno di gol dopo il ritorno dal grave infortunio e Rodrigo Palacio.

L’allenatore Lopez per la delicata sfida a Milano contro i nerazzurri non potrà contare su Daniele Conti squalificato dal giudice sportivo al suo posto sarà schierato Eriksson.

In difesa non partirà dal primo minuto titolare Astori al quale sarà preferito Del Fabro ed in attacco solo panchina per il colombiano Ibarbo e per Pinilla ai quali sarà preferito l’attaccante brasiliano Nenè.

Ancora out Pisano.

Ecco le probabili formazioni di Inter e Cagliari che scenderanno in campo allo stadio Meazza alle ore 15,00:

Inter (3-5-2): Handanovic; Rolando, Samuel, Juan Jesus; Jonathan, Guarin, Cambiasso, Hernanes, Nagatomo; Milito, Palacio. A disp.: Carrizo, Castellazzi, Ranocchia, Campagnaro, D’Ambrosio, Zanetti, Alvarez, Kuzmanovic, Taider, Kovacic, Botta, Icardi. All.: Mazzarri

Cagliari (4-3-1-2): Avramov; Perico, Rossettini, Del Fabro, Murru; Dessena, Eriksson, Ekdal; Cossu; Nené, Sau. A disp.: Silvestri, Bastrini, Oikonomou, Astori, Cabrera, Vecino, Adryan, Ibarbo, Pinilla.All.: Lopez.