Silvia Provvedi svela come ha riconquistato il cuore di Fabrizio Corona

Silvia Provvedi svela come ha riconquistato il cuore di Fabrizio Corona

Fabrizio Corna e Silvia Provvedi sono tornati ad essere una coppia e le foto che li immortalano mostrano una coppia molto affiata e che vive una profonda intesa almeno dal punto di vista fisico.

All’inizio la copia, appena formatasi, sembrava solida ma poi, dopo poco è arrivata la notizia che i due si erano lasciato e così Fabrizio Corona era tonato single e fotografato con altre donne mentre Silvia Provvedi aveva ricominciato la sua vita. Ma ora eccoli di nuovo insieme felici, sorridenti e innamorati più che mai. Silvia Provvedi a proposito di questo ritorno di fiamma ha dichiarato: “Ci siamo sentiti nel periodo in cui ero in Marocco e ci siamo riavvicinati. Credo molto nel destino, quindi probabilmente doveva andare così. Alle volte, poi, le pause servono”.

Silvia Provvedi che insieme alla sorella gemella forma il duo “Le Donatelle” ha rilasciato un’intervista al settimanale Vero durante la quale ha dichiarato: “Sono molto serena.  Ho vissuto un fine settimana tranquillo, le foto hanno semplicemente ritratto momenti di una vacanza piacevole”.

A proposito della gelosia ha detto:“Sono gelosa il giusto. Non sono gelosa del lavoro della persona con cui sto e neanche delle sue pretendenti. Fabrizio mi piace, ci rispettiamo. Entrambi viaggiamo tanto, se fossi gelosa in modo morboso non potremmo stare insieme …Non sono una persona particolarmente competitiva verso le donne in generale. Penso che tra un uomo e una donna debba esserci fiducia reciproca. Se una persona vuole tradire, il problema è di chi tradisce”.