Justine Mattera a 45 anni mostra ai suoi fan il suo fisico perfetto da far invidia ad una ventenne

Justine Mattera resta una delle donne più affascinanti del mondo dello spettacolo italiano. La bellissima showgirl all’età di 45 anni ha voluto mostrare che è ancora in perfetta forma e il suo fisico può far invidia ad una ventenne.

Justine Mattera da sempre è stata ritenuta la sosia di Marylin Monroe e questa volta ha voluto mostrare il suo fisico tutte curve posato per Playboy.

E’ stata la stessa Justine Mattera a voler mostrare ai suoi fan alcune delle foto che poi appariranno sulla rivista di Playboy. La bellissima showgirl ha postato le sue immagini che mostrano il suo fisico mozzafiato su Instagram ed i suoi fan hanno molto gradito con tantissimi commenti e condivisioni.

La Mattera ha spiegato che il suo segreto di lunga giovinezza e del suo fisico tonicissimo è l’alimentazione ed anche di tantissima dura e faticosa palestra.

Justine Mattera è nata negli Stati Uniti d’America ma da più di 20 anni si è trasferita in Italia dove è stata la protagonista di diverse trasmissioni di successo.

La showgirl ed attrice è stata la compagna di Paolo Limiti. In seguito i due si sono separati e la Mattera ha conosciuto l’imprenditore Fabrizio Cassata con il quale ha avuto due figli, Vincent e Vivienne Rose.