breaking-news, Italia

Video. E’ bianca come Ostuni la nuova Citroen Cactus C4.

citroen-c4-cactus-white-edition

La Citroen, la casa automobilistica francese, ha scelto Ostuni  la “Città bianca per eccellenza” come location di charme che fa da cornice alla presentazione pubblicitaria del nuovo modello Cactus C4. E proprio in onore del borgo pugliese, riconosciuto tra i più belli al mondo, i responsabili Marketing del colosso francese presentano la nuova edizione dell’elegante Suv in una versione total white. Ispirandosi ad Ostuni, tutta la carrozzeria dell’auto fino ai cerchi delle ruote ed ogni piccolo dettaglio, si presenta con una livrea completamente bianca.

Protagonista del video realizzato e già pubblicato dal sito internet Motorionline è la bellezza dei paesaggi tipici di Ostuni che accompagna per oltre 4 minuti la presentazione del moderno concept della nuova nata in casa Citroen. Le alte mura bianche, le strade del centro storico, le silenziose strade degli ulivi secolari, veri padroni di Puglia, fino alla costa dalle punte frastagliate di Torre Pozzella, dove il mare si confonde con il cielo, tutto parla dell’unicità della terra di Ostuni.

La voce fuori campo dello spot spiega: “ Ostuni è la città panoramica per eccellenzaqui le case sono bianche, di latte e calce. Bianche da far quasi male agli occhi. Sono candidi i muri, le finestre, le porte, le scale. Qui è tutto inverosimilmente bianco. Qui la Citroen C4 Cactus White Edition si sente a casa”.

Ecco il video: