A settembre torna Pechino Express, quali saranno le coppie che parteciperanno

Dopo l’estate riprenderà la stagione televisiva e tanti sono in appuntamenti in programma.

Tante trasmissioni sono state confermate visti gli ascolti gratificante degli anni passati , alcune cancellate dai palinsesti.

Pechino Express è una di quelle trasmissioni che è piaciuta al grande pubblico e per questo verrà riproposta anche per la stagione 2016-2017.

L’inizio è previsto per la fine del mese di settembre ma le notizie che fino ad ora si sono sapute sono davvero poche.

Per ora le uniche indiscrezioni che sono arrivate riguardano solo le coppie che dovrebbero partecipare al programma: Lory Del Santo insieme al suo fidanzato, il giovanissimo  Marco Cucolo dovrebbero formare la coppia degli Innamorati, poi Tina Cipollari e Simone Di Matteo per la coppia degli Spostati, Francesco Sarcina e la moglie Clizia Incorvaia  per I Coniugi, poi, ancora Benedetta Mazza e Raffaella Modugno la coppia delle Naturali, Diego Passoni e Cristina Bugatty a formare la coppia dei Contribuenti, Alessandro Tenace e Alessio Stigliano insieme a formare I socialisti, Ruichi Xu e Carlos Kamizele Kahunga  coppia degli  Emiliani e in ultimo Silvia Farina e Marco Cubeddu per Gli Estranei.

Pechino express sarà sempre condotto dal bravissimo e simpaticissimo Costantino della Gherardesca, e andrà in onda in prima serata su Rai2 nella giornata del lunedì.