breaking-news, Gossip & Spettacolo, Italia

Costantino Vitagliano racconta il suo dramma, la madre di mia figlia è sotto stress, evito di prendere decisioni definitive

Costantino Vitagliano racconta il suo dramma la madre di mia figlia è stress, evito di prendere decisioni definitive

Costantino Vitgliano si racconta durante una lunga intervista su La3. L’ex tronista di uomini e donne svela il suo dramma:  “Non sono né single né altro cerco di dare tutto alla mamma di mia figlia che è sotto stress ed evito di prendere decisioni definitive. Adesso lavoro e godo di mia figlia”.

Vitagliano ha anche voluto raccontare i suoi progetti futuri: “Per The Lady ho fatto una posa, non immaginavo sarei diventato il protagonista. Gratuitamente non faccio quasi mai niente. Il lavoro è lavoro. Da poco sono sui social. Io ho una chat telefonica per dialogare coi miei fan. Ho fatto tante cose, continuo a farle anche se non sono più in onda. Oggi mi sono defilato un attimino perché la televisione è cambiata”.

Costantino Vitagliano svela quali sono i suoi impegni attuali e futuri:  “Faccio tante cose come prima, le serate, l’imprenditore… Ho ristoranti. Una volta ogni tanto ho il piacere di mangiare una pizza insieme alle persone che ancora oggi mi seguono sui social. Ho fan di tutte le età, passiamo dai 20 alla mamma alla nonna. La mia chat telefonica l’ho fatta per dieci anni, poi io leggo un oroscopo. Ci sono persone che hanno piacere di sentirselo leggere da Costantino. Dialogo con le persone a tu per tu.”.