Kate Middleton e il cognato Harry, un rapporto così intimo che da adito a pettegolezzi

kate e harry

La famiglia reale inglese, ciclicamente si trova al centro di scandali e pettegolezzi e, ogni volta che ciò avviene, pare che tutto sia vissuto da loro con distacco e freddezza ma, probabilmente, all’interno della famiglia stessa, i malumori e le tensioni si possono respirare in modo molto sentito.

In questi giorni al centro dell’ennesima illazione e pettegolezzo c’è il rapporto, diciamo così, un po’ speciale, che unirebbe Kate Middleton con suo cognato, il fratello di William, l’esuberante Harry.

Tutto è cominciato quando, in occasione dei festeggiamenti per il compleanno della regina Elisabetta che quest’anno ha compiuto 90 anni, i due, kate Middleton e Harry sono apparsi agli occhi di tutti molto vicini, complici e felici di stare insieme.

Da questo, che trapela in quasi tutte le foto che li ritraggono insieme, a dire che i due siano troppo vicini , in modo imbarazzante, in realtà ce ne corre e anche parecchio ma tanti si sono chiesti e incuriositi per il rapporto che li lega.

I due ragazzi si sono fatti fotografare, non in posa, sempre vicini e sorridenti. Certo non basta questo ad alimentare voci decisamente imbarazzanti ma conoscendo anche il temperamento del giovane Harry, qualcuno teme l’ennesimo scandalo a corte.