Maria Elena Boschi Twitter: chi è l’avvenente ministro dell’esecutivo Renzi?

Maria-Elena-Boschi-Twitter-chi-è-l’avvenente-ministro-dell’esecutivo-Renzi?

Tutti gli occhi sono puntati sulla sua bellezza, Maria Elena Boschi, di certo è una delle donne più affascinati che sia stata investita dalla carica di Ministro dai tempi del dopoguerra ad oggi.

Del suo fascino se ne era accordo subito un uomo politico che di donne se ne intende Silvio Berlusconi che  in un incontro avuto durante un evento a Parma chiese alla Boschi come mai una donna così bella fosse di sinistra.

Maria Elena Boschi ha iniziato a seguire politicamente il nuovo Presidente del Consiglio Matteo Renzi dai tempi delle primarie Pd per il candidato sindaco di Firenze.

La giovane avvocatessa toscana, ha solo 33 anni, ed è da sempre una donna di sinistra convinta e sostenitrice di Matteo Renzi.

Ora dopo essere stata eletta deputato nelle scorse elezioni  del 2013 ed essere insignita della carca di Miss Parlamento da qualche giorno è diventata il nuovo Ministro delle Riforme e dei rapporti con il parlamento del nuovo esecutivo Renzi.

La Boschi in questi giorni è stata la centro di coloriti Tweet per il suo abbigliamento certamente che non è passato inosservato indossato durante il giuramento dei ministri avvenuto lo sorso 22 febbraio, un tailleur blu elettrico molto aderente.

Molti sono stati i colleghi di maggioranza e di opposizione che si sono “complimentati” per il fisico del nuovo Ministro che al momento non ha risposto a nessuno dei Tweet.

Certamente la bella Boschi oltre per la sua avvenenza vuole farsi conoscere  dal popolo italiano soprattutto per le sue capacità politiche doti che ha già messo in mostra nel direttivo del Partito democratico.