Nina Moric , un topless per invitare ad usare il deodorante, i fan in delirio

Nina-Moric-frase-choc-su-Facebook-quelli-che-offendono-vengono-dal-Molise-l-ira-del-web

La bellissima e sensualissima modella croata posta sui social sempre tanti scatti dei momenti più belli della sua vita e, ad ogni foto, i fan vanno in delirio per la sua bellezza e femminilità.

L’ultimo scatto che ha regalato la riprende in un topless da urlo per la gioia dei suoi innumerevoli fan.

Questo ultimo topless l’ha voluto postare , questa volta su Instagram , per denunciare e nello stesso tempo invitare tutti coloro che non fanno uso di deodorante a usarlo, soprattutto d’estate, infatti la didascalia che accompagna la foto è la seguente: “Andiamo a regalare deodoranti a quelli con le ascelle pezzate?” Non sappiamo se la Moric abbia voluto rivolgersi a qualcuno in particolare o genericamente a chi non fa uso di un prodotto tanto necessario certamente tutto l’anno ma in estate ancor di più.

La Moric è sempre scherzosa e pronta a fare battute e delle volte anche a lanciare frecciate.

Attualmente Nina Moric appare sempre molto serena e rilassata forse , dunque, sta vivendo un periodo di grande relax anche grazie alla sua storia d’amore con Luigi Favoloso che sembra averle regalato tanto buon umore.

Archiviata ormai la sua storia d’amore con Fabrizio Corona che pare stia di nuovo con Silvia Provvedi la cantante del duo le Donatella insieme alla sorella gemella, Nona Moric sta vivendo la sua storia d’amore con tanta intensità e felicità.