Sposo amoreggia con la testimone di nozze. Botte da orbi alla festa di matrimonio

rissa

Lui, lei, l’altra un triangolo fatale soprattutto nel tanto atteso giorno del matrimonio.  Siamo nella provincia di Caltanisetta. E’ accaduto che un giovanissimo sposo, durante i festeggiamenti con i parenti in una sala ricevimenti sia sparito, tra una portata e l’altra, dal tavolo nuziale per allontanarsi in una saletta con la testimone di nozze. I due mentre erano rapiti dal fuoco della passione sono stati beccati dal suocero che vagava per gli spazi della sala intento a capire che fine avesse fatto lo sposo.

Il padre della sposa  non appena ha scorto i due piccioncini appartati ha scatenato l’inferno. La festa di matrimonio è diventata un incubo anche per lo staff della sala ricevimenti che non è riuscito a calmare gli animi dei parenti delle due famiglie che hanno iniziato ad inveire tra loro fino a darsele di santa ragione.

Una mega festa di 200 invitati trasformata in pochi attimi in mega rissa. Dal momento che la situazione precipitava sempre di più la direzione  del ristorante è stata costretta a chiedere l’intervento dei Carabinieri. Inutili sono stati i tentativi della famiglia del giovane sposo per far capire alla sposa ed al suo stuolo di parenti che si trattava sicuramente di un equivoco. A noi non ci resta che aspettare per capire come andrà a finire tra i due giovani sposi. Come direbbe Ezio Greggio in questi casi… “sò ragazzi”.