Belen posta una nuova foto dove mostra il suo lato B da urlo, il rapper Fedez va in tilt

La bellissima Belen Rodriguez ha postato su Instagram una foto dove mostra il suo fisico da urlo ed in particolare il suo lato B.

I suoi numerosissimi fan hanno apprezzato ed in molti hanno commentato e condiviso la foto. Tra i molti fan di Belen Rodriguez che hanno apprezzato la foto vi è stato anche il famoso rapper milanese Fedez che ha condiviso l’immagine della bellissima showgirl argentina sul suo profilo.

I commenti sulla pagina ufficiale di Fedez sono stati tantissimi molti dei quali hanno apprezzato il fisico da urlo della showgirl argentina.

Il post di Fedez in pochissime ore ha avuto più di 76 mila mi piace e tantissime condivisioni.

Una fan ha così commentato la foto di Belen: “Beata lei che non sa cosa sia la cellulite !!!! Ho visto certi circuiti di esercizi che fa pazzeschi. .mamma mia…a voglia ad avere un fisico statuario..Perfetta”.

Un’altra ha scritto che: “Quanto sei caduto in basso Fedez! E io che ero invidiosa della tua ex perché aveva trovato uno dei pochi bravi ragazzi che ci sono…. Certo!”.

Fedez è stato recentemente impegnato a girare una puntata del telefilm un passo dal cielo 4 che lo vede protagonista.

Il famoso cantante nella seguitissima serie televisiva interpreterà se stesso e farà la corta alla bellissima showgirl spagnola rocio munoz morales.