Stefano De Martino dimentica la focosa Belen con la prorompente Cristina Buccino

Stefano De Martino sembra che sia molto attratto dalla bellissima showgirl Cristina Buccino. Secondo quanto riportato dal alcuni giornali di gossip il famoso ballerino e la prorompente ex naufraga hanno passato una intera serata insieme al ristorante Cipriani di Ibiza.

Cristina Buccino e Stefano De Martino sono rimasti sempre uno accanto all’altro e sembra che si siano confidati a lungo.

Stefano De Martino recentemente aveva dichiarato di non avere alcuna storia d’amore e di voler passare tutta l’estate accanto a suo figlio Santiago.

Solo qualche giorno fa l’ex marito di Belen Rodriguez aveva postato una foto con i suoi anziani genitori. I suoi fa n avevano molto apprezzato il suo post e tantissimi erano stati i commenti. In particolare uno di questi era il seguente: “Sei un bravo ragazzo e ai dei genitori belli e complimenti a loro per aver messo al mondo un bravissimo ragazzo come te che sei un bravissimo papà ciao e saluti anche ai tuoi genitori”

Cristina Buccino era stata immortalata in alcune foto accanto a Marco Borriello e  subito era apparsa la storia di una possibile love story tra l’ex calciatore e l’ex naufraga ma evidentemente Cristina Buccino è molto più attratta dai ballerini.

La bella Cristina Buccino da molti suoi fan è ritenuta più bella della stessa Belen Rodriguez ed  in questo periodo sta riscuotendo un enorme successo per la conduzione del programma BikiniIsland che va in onda su La3.

Un fan aveva scritto un bellissimo commento su Cristina Buccino: “E’ stimolante vedere chi, come te, segue il suo cuore e, traguardo dopo traguardo, si confronta abilmente con l’eccellenza. Continua a lottare per difendere la tua sincera passionalità, dolcezza, tenacia, e grazia di cui sarai rinomata testimone….”.

Un altro fan aveva scritto che: “Donne bellissime ce ne sono al mondo! e tu sei l’esempio lampante! altro che Belen che non fa altro che postarsi foto di selfie che fa tutto il giorno!”.