Grande Fratello Vip, arrivano i primi nomi dei partecipanti, sicuri Raffaella Fico, Carmen Di Pietro e Bobo Vieri ma il nome nuovo è Fabrizio Corona

Grande Fratello Vip, arrivano i primi nomi dei partecipanti, sicuri Raffaella Fico, Carmen Di Pietro e Bobo Vieri ma il nome nuovo è Fabrizio Corona

Siamo a pochi mesi dall’inizio della trasmissione “Grande Fratello Vip” e già circolano i nomi dei possibili concorrenti.

La conduzione sarà affidata a Ilary Blasi che è riuscita a vincere anche le resistenze del suo compagno Francesco Totti che non voleva che continuasse a lavorare in tv.

Sembra sicura la partecipazione di Raffaella Fico che ritorna ad essere una concorrente del Grande Fratello e che ora è impegnata sentimentalmente con il figlio dell’ex procuratore Luciano Moggi.

Oltre a Raffaella Fico nel cast dei concorrenti ci sarà l’ex centravanti della nazionale Bobo Vieri che ritornerà dagli Stati Uniti d’America, dove vive, per partecipare al famoso reality italiano.

Possibile anche la presenza di tre attrici molto ammirate soprattutto dal pubblico maschile quali Serena Grandi, Pamela Prati e Carmen Di Pietro anche se quest’ultima non  ha ancora sciolto le sue riserve sulla partecipazione al famoso programma.

Sembra però che l’asso nella manica per i produttori del seguitissimo format potrebbe essere la partecipazione di un uomo che potrebbe da solo far salire l’audience del programma: si tratta di Fabrizio Corona.

Fabrizio Corona, al momento, non ha  ancora dato una risposta sulla sua possibile partecipazione anche se i dirigenti Mediaset stanno premendo affinchè ci sia il fatidico si.