Kim Kardashian selfie in costume, i fan in delirio

kim-kardashian01

 

Kim Kardashian posta sui social selfie che l’accompagnano in vari momenti della sue giornate e anche tappe della sua vita.

Dopo aver mostrato, ultimamente, un corpo più burroso del solito ecco che si fa un selfie che subito posta con un fisico in perfetta forma.

Kim Kardashian è ben orgogliosa di mostrare la sua ritrovata forma fisica e l’apprezzamento dei suoi fan con innumerevoli mi piace e commenti più che positivi, certamente le fanno capire che è sempre tanto apprezzata e che piace sempre tantissimo.

L’ultimo selfie che la ritrae in un costume intero e, peraltro nero, ha comunque la capacità di mostrare il fisico della  Kardashian che fa impazzire i suoi fan.

Il costume nero, per la maggior parte delle donne ha il merito di nascondere qualche rotolino o chilo di troppo, per la Kardashian riesce a mettere ancora più in evidenza le sue curve mozzafiato che la fanno riconoscere tra tante.

Kim Kardashian è molto attiva sui social e ormai i suoi fan la seguono e sono così messi al corrente costantemente dei momenti che la bellissima Kim attraversa.

Lei è ben generosa e i fan la ripagano con tantissimi apprezzamenti e complimenti.