Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo altro che crisi, si sposano a Roma il 10 settembre 2016

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo altro che crisi, si sposano il 10 settembre 2016

Alcuni giornali avevano scritto che una delle coppie più famose del mondo dello spettacolo italiano quella composta da Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo era in crisi.

Sembra che però tra i due l’amore non si sia mai affievolito anzi. Gigi d’Alessio e la sua bellissima compagna starebbero pensando a sposarsi ed avrebbero deciso già la data che dovrebbe essere il prossimo 10 settembre.

I due avrebbero deciso di sposarsi in un luogo molto esclusivo di Roma. I due hanno deciso di coronare il loro sogno d’amore dopo dieci anni di relazione.

Anna Tatangelo è cresciuta molto professionalmente in questo ultimo periodo e probabilmente sarà a fianco di Carlo Conti nella conduzione del prossimo Festival di Sanremo.

Gigi d’Alessio è sempre in giro nel mondo impegnatissimo in concerti ed esibizioni. I due però avrebbero deciso di dire basta una volta per tutte alle voci sempre più frequenti di una profonda crisi organizzando in gran segreto un matrimonio che si prevede sarà da favola con la partecipazione di tantissimi nomi noti dello spettacolo.