Michelle Hunziker al mare con le figlie e con la figlia di Pino Daniele

hunziker-16

 

Anche quest’anno, come tutti gli altri anni, Michelle Hunziker sta trascorrendo la sua estate a Forte dei Marmi.

Li, Michelle orami è di casa, infatti sono tanti anni che la sua estate la trascorre in Versilia.

Quest’anno al suo seguito le sue tre figlie e un’amica speciale di Aurora la sua primogenita, Sara Daniele la figlia dell’amatissimo e indimenticabile Pino Daniele, scomparso troppo presto.

Le giovani donne, in compagnia delle piccoline di Michelle si stanno godendo un’estate all’insegna del mare, del sole e del relax anche se le due piccoline danno molto da fare e in questo Michelle può contare sull’aiuto prezioso della sua Aurora.

Michelle e sua figlia Aurora sembrano sorelle, infatti la Hunziker nonostante le due gravidanze ravvicinate ha ritrovato una perfetta forma fisica che può esibire orgogliosa e che non ha nulla da temere se confrontata a quella giovanissima della sua bellissima figlia Aurora.

 

Quest’anno, dunque, un’estate tutta al femminile in attesa cheTomaso Trussardi, marito di Michelle le raggiunga per una pausa lavorativa che al momento non è riuscito ancora a ritagliarsi.

Mentre, almeno per ora, nessun fidanzatino per Aurora e per Sara Daniele che hanno recentemente dichiarato di essere ,felicemente single.