Pamela Prati accende instagram posta foto che mostrano il suo fisico da urlo, delirio dei fan

La bellissima Pamela Prati posta delle foto su Instagram in mini bikini ed i suoi fan impazziscono. La stupenda showgirl, che lo scorso 27 novembre ha superato i  57 anni, mostra il suo fisico da urlo che può far invidia a molte ventenni.

La formosa showgirl ha ricevuto tantissimi like e complimenti ed in particolare moltissimi suoi fan hanno commentato le sue foto.

Pamela Prati, molto presto, sarà molto probabilmente protagonista del reality show il Grande Fratello Vip accanto ad altre showgirl molto note dello spettacolo italiani quali Raffaella Fico e Carmen Di Pietro.

Solo un mese fa Pamela Prati parlò della sua vita privata e del suo futuro ad un noto giornale di gossip: “Vivo l’amore con lui giorno per giorno, senza pormi delle aspettative, conscia del fatto che di eterno non c’è niente. Mi piacerebbe condurre il Festival di Sanremo accanto a Carlo Conti”.

Pamela Prati ha anche subito recentemente un delicato intervento chirurgico: “Avrei potuto non essere più qui, è stata la Vergine Maria a proteggermi. Se non mi avessero operata d’urgenza non ce l’avrei fatta”.